Forum

Il Forum sulle Regole del Golf è una risorsa  fondamentale per la discussione, il commento, il confronto e l’approfondimento delle Regole del Golf e delle normative ad esse attinenti.

Nato nel 1994 per volere di Hans Paul Griesser, il Forum sì è subito dimostrato una risorsa di grande successo per i neofiti, ma anche e soprattutto per i golfisti di ogni abilità.

Il Forum è organizzato in singole discussioni, elencate in ordine cronologico, all’interno delle quali è possibile consultare i messaggi inseriti dai singoli utenti.

Il Forum permette di scegliere tra innumerevoli preferenze. Ne elenchiamo solo alcune:
>   si può inserire la propria casella postale elettronica (subscribe) e verrà automaticamente inviato un avviso alla casella quando cè un nuovo messaggio sul forum;
>   cliccando “preferenze” si può scegliere tra innumerevoli modi di visualizzazione dell’indice: provate per trovare quello che vi piace di più.

Si consiglia di attivare i “cookies” del browser: il Forum ricorderà il vostro nome e le preferenze da voi scelte nelle successive visite, segnalandovi tutti i nuovi messaggi che sono pervenuti dalla vostra ultima visita.

Si puntualizza che le caselle postali inserite per ricevere avvisi di nuovi messaggi non verranno mai usate per annunci commerciali di qualsiasi genere.

I messaggi indirizzati al Forum “Regole del Golf” dovranno avere le seguenti caratteristiche:
>   contenuto: tutto sulle Regole del Golf (Regole, Etichetta, Problematiche, Discussioni di ogni genere);
>   lingua: italiano;
>   soggetto (subject): obbligatorio per ogni messaggio inserito e deve essere inerente al contenuto del vostro messaggio.

I messaggi non sono sottoposti a censura: i messaggi sono inseriti automaticamente al gruppo di discussione e il webmaster non ha un controllo immediato sul loro contenuto e  quindi neanche alcuna responsabilità.  Tuttavia messaggi offensivi e non consoni alla buona educazione verranno eliminati.

Buon divertimento!

Accedi al nuovo Forum